Due tifosi del Brighton sono stati accoltellati in Italia

Due tifosi del Brighton sono stati accoltellati in Italia

Due tifosi del Maglie Brighton Poco Prezzo sono stati accoltellati in Italia prima della partita di Europa League contro la Roma.

 

I due uomini, di 27 e 28 anni, che sono stati anche derubati durante l'attacco, sono stati portati in ospedale per il trattamento delle loro ferite, che non sono ritenute gravi, secondo quanto riportato dall'Italia.

 

Dopo essere stati accoltellati, gli uomini sono riusciti a rifugiarsi in un ristorante vicino, dove un dipendente ha chiamato i servizi di emergenza.

 

Nel frattempo sono stati dimessi dall'ospedale e gli ufficiali di collegamento della polizia inglese e il consolato britannico stanno fornendo aiuto e supporto.

 

Uno dei tifosi è stato fotografato mentre entrava allo Stadio Olimpico per la partita di andata degli ottavi di finale.

 

Un portavoce della Polizia del Sussex ha dichiarato: "Possiamo confermare che il nostro agente dedicato al calcio, PC Darren Balkham, è a Roma per lavorare a fianco delle nostre controparti italiane e delle agenzie partner europee".

 

Due uomini sono stati aggrediti e accoltellati alla coscia prima di essere rapinati da una banda mascherata di circa sette uomini nel quartiere Monti della capitale.

 

Il Ministero degli Esteri ha dichiarato a Sky News: "Stiamo fornendo assistenza a due britannici che sono stati aggrediti a Roma e siamo in contatto con le autorità locali".

 

Ci sono stati problemi anche durante la partita a Roma: il Brighton ha dichiarato che i tifosi di casa hanno lanciato bottiglie, monete e accendini nel settore ospiti.

 

Una dichiarazione dei Seagulls all'intervallo della partita ha detto: "Siamo consapevoli del lancio di bottiglie, monete e accendini da parte dei tifosi di casa nel settore ospiti. Abbiamo fatto rapporto alla UEFA e alla Polizia italiana e abbiamo chiesto che vengano presi provvedimenti immediati".

 

Circa 3.500 tifosi del Brighton si sono recati a Maglie calcio Roma Poco Prezzo per l'andata degli ottavi di finale di Europa League di giovedì sera, con calcio d'inizio alle 17.45. Il club aveva avvertito i tifosi in anticipo della partita.

 

 

Il club aveva avvertito in anticipo i tifosi dei pericoli della criminalità di strada, affermando che: "A Roma possono verificarsi reati di strada, compresi i borseggi. Siate vigili, prendete precauzioni ragionevoli e munitevi di una valida assicurazione di viaggio".

 

Ai tifosi dei Seagulls che parteciperanno alla partita è stato consigliato di utilizzare un servizio navetta gratuito per andare e tornare dallo Stadio Olimpico.

 

All'inizio di questa stagione, Eddie McKay, 58 anni, tifoso del Newcastle, è stato accoltellato quando è stato aggredito nella zona dei Navigli a Milano la sera prima della partita di Champions League dei Magpies con il Milan allo Stadio San Siro.

 

Cronaca da Roma: Tifosi del Brighton aggrediti da un gruppo

 

"È una mattina di primavera ma è stata una notte buia per due tifosi del Brighton che sono stati rapinati e accoltellati. È successo intorno a mezzanotte nel centro di Maglie Roma Bambino Poco Prezzo.

 

"Sono stati avvicinati da un gruppo di sei o sette persone con il volto coperto. Li hanno aggrediti e feriti con colpi alle gambe. Li hanno derubati dei documenti e del denaro contenuto nei portafogli.

 

"I due uomini, di 27 e 28 anni, si sono rifugiati in un ristorante dove sono stati contattati i servizi di emergenza. Sono arrivati nel giro di pochi minuti, ma la notizia importante è che le ferite non sono gravi". La polizia italiana sta indagando sui filmati delle telecamere a circuito chiuso del centro di Roma".


robertofirminoclub

193 Blog posts

Comments